Foto delle prove di Emma Marrone agli MTV Awards:si inginocchia e scende tra il pubblico


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Questo pomeriggio il piazzale Michelangelo è stato allietato dal soundchek di Emma Marrone e di tutti gli altri artisti che si esibiranno, stasera, sul palco degli MTV Awards.Come al solito l’artista salentina si è distinta per la generosità e la disponibilità verso il suo pubblico nonché per modestia e umiltà. Colpiscono molto, infatti, le foto che la ritraggono inginocchiata dinnanzi alla folla accorsa per ascoltarla dal vivo e quelle che la vedono scendere in mezzo ai suoi fan, l’unica artista a farlo.

 

 

Non si tira mai indietro Emma Marrone e non interpreta il ruolo della star; perché lei, come ha dichiarato a poche ore dall’inizio dello showcase di Cubomusica, conosce bene i sacrifici che affrontano i suoi fan per seguirla in giro per l’Italia. Lo sa bene lei che, ancora sconosciuta ai più, doveva risparmiare 5 e 10 euro per le sue passioni.

Le testimonianze di chi era presente al soundchek parlano di una Emma Marrone in splendida forma fisica e vocale per cui, stasera, ne vedremo delle belle.
Tutti sintonizzati su MTV oppure sulla diretta streaming in onda su MTV.it a partire dalle 21.00.