Al soundchek degli MTV Awards Max Pezzali annuncia una sorpresa per la serata


INTERAZIONI: 7
Max Pezzali

Ma non avevo dichiarato di volersi ritirare? E invece Max Pezzali è apparso sul palco degli MTV Awards allestito in Piazzale Michelangelo a Firenze, più in forma che mai. Durante il soundchek ha entusiasmato il suo pubblico che lo segue, fedele, da oramai vent’anni. Si è presentato sul palco in jeans e t-shirt nera: unico vezzo un cappellino con la visiera ed occhiali da sole.

 

 

Max Pezzali ci piace così, sempre uguale a se stesso, perché lui è così sin dagli esordi e noi ci siamo affezionati a questa sua versione originale. I fortunati che erano presenti al soundchek sanno che Max ha in serbo una sorpresa per la serata. Di cosa si tratterà?

 

L’ex 883 ha praticamente chiuso la carrellata di prove che ha echeggiato sulla collina fiorentina questo pomeriggio. Prima di lui si è esibita Malika Ayane che, in versione Via col Vento, ha improvvisato un balletto su altissimi zatteroni beccandosi un bel 10/10 per il coraggio nelle pagelle di Mtv.
E poi ancora Clob Dogo, Fedez e tanti altri hanno regalato, questo pomeriggio, qualche anticipazione di quello che sarà a partire dalle 21.00.
Tutte le foto del souNdchek di Max Pezzali le troverete qui