“The Greatest Thing” annullato da Lady Gaga: la delusione di Cher


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga ft Cher

La delusione di Cher è racchiusa tutta in un sintetico ed esplicito tweet.

Ma di cosa stiamo parlando? L’ARTISTA, alla quale fa riferimento Cher utilizzando le lettere maiuscole in maniera non casuale è Lady Gaga ; si parla di una collaborazione tra le due cantanti che si trascina oramai da mesi.

 

 

I fan più accaniti sanno bene che Cher e Lady Gaga stavano lavorando da tempo al brano The Greatest Thing dando vita ad una featuring inedita ed attesissima. Ai fan che mostrano delusione per essere stati a lungo in attesa di un prodotto che sembra non arrivare mai, Cher ha risposto condividendo la delusione e sostenendo di essere del tutto impotente di fronte alla situazione.

Il messaggio che fa passare è: Lady Gaga è una artista, fa capricci da artista, e noi non possiamo che stare lì a guardare.

 A quanto pare la Germanotta non ha amato il risultato finale e incurante delle richieste dei suoi fan ha deciso di bloccare il progetto fino a data da destinarsi. Cattive notizie dunque per i piccoli mostri i quali dovranno accontentarsi di assecondare i capricci della loro beniamina e rinunciare, forse per sempre , a The Greatest Thing.

Nessuna dichiarazione ufficiale, invece da parte di Lady Gaga che pare, per il momento, preferire glissare sull’argomento.