Prezzo, uscita e ultime news Ps4: come averla in tempo per Natale 2013


INTERAZIONI: 10
Ps4

La presentazione Ps4 ci ha presentato la console in tutto il suo splendore, non tanto estetico, ma funzionale. La macchina di gioco non implica, a differenza di Xbox One, alcun tipo di restrizione per l’usato, il prestito dei titoli e la connettività. Potrete regalare, prestare e giocare quanto volete, con chi volete, senza bisogno di essere connessi ad Internet.

Il prezzo Ps4, poi, rasenta la perfezione a cui aspiravano gli utenti prima del lancio: 349 euro è davvero il listino più giusto, che apre le porte della console ad una vasta gamma di acquirenti.

Com’era prevedibile, le ultime news Ps4 ci informano che le prevendite sono schizzate alle stelle, e che il rischio di non riuscire a mettere le mani sulla console entro Natale 2013 si fa veramente concreto se non si agisce subito.

Amazon.com è stata costretta a suddividere le prenotazioni in due tronconi: edizione standard e edizione di lancio. Le console risultano uguali, eccezion fatta per la natura dell’ordine in sé. Gli utenti che prenoteranno l’edizione standard non avranno alcuna garanzia di ricevere la console in tempo per Natale, o comunque nel giorno della sua immissione nei mercati.

A causa della forte domanda, infatti, il retailer on line non potrà garantire la consegna della versione standard entro il lancio, ma chi ordinerà la sopracitata versione la riceverà comunque nel più breve tempo possibile. Volete Ps4 in tempo per Natale 2013? L’unica cosa da fare è prenotarla subito onde evitare dilatazioni temporali di grosse proporzioni.