La richiesta di amicizia di Tiziano Ferro a Chiara Galiazzo: l’audio della conversazione ai WMA


INTERAZIONI: 52
Tiziano Ferro e Chiara Galiazzo
Tiziano Ferro e Chiara Galiazzo

Negli scorsi giorni vi abbiamo annunciato la possibilità di una collaborazione tra Tiziano Ferro e Chiara Galiazzo.

Nel backstage dei Wind Music Awards che si sono tenuti il 3 giugno a Roma, Tiziano Ferro ha posto 3 domande a Chiara Galiazzo esprimendo la sua ammirazione per lei e la sua bellissima voce.
La conversazione tra i due è stata registrata da RTL 102.5 che era in diretta dal dietro le quinte dell’evento e commenta ciò che accadeva sul palco intervistando gli artisti che si apprestavano ad esibirsi.

Dopo 1 ora e 19 minuti di registrazione, è giunto anche il momento di Tiziano Ferro e Chiara Galiazzo. Emozionatissima, Chiara ha risposto alle domande del cantautore latinense che ha rotto il ghiaccio chiedendole delle curiosità sullo spot che la vede protagonista, ma prima le ha fatto i complimenti per il brano di Federico Zampaglione presentato al recente Festival di Sanremo e ha espresso il desiderio di diventare suo amico.

Tiziano e Chiara condividono le stesse origini (più o meno). Lei è veneta, padovana, lui ha origini veneziane. Padova però è una città molto importante per il cantautore di Latina: qui infatti ha registrato i suoi primi 2 dischi, ed il suo arrangiatore è proprio di Padova.

Dopo le domande di Tiziano a Chiara, gli speaker chiedono a lei di fare la stessa cosa.
“Chiara cosa vorrebbe chiedere a Tiziano?”
Emozionata riesce solo a dire: “Volevo vederlo dal vivo, volevo vederlo da vicino” e Ferro ironizza: “Posso essere toccato”.

Ascoltate il tutto da 1 ora e 19 minuti:

http://youtu.be/mH1H2lihDfk