Foto e video di Emma Marrone allo Spazio Novecento: emozione pazzesca!


INTERAZIONI: 28
Emma Marrone
Emma Marrone

Emozione pazzesca ieri allo Spazio Novecento di Roma per lo showcase di Emma Marrone. Lei, in forma come non mai, nonostante l’ansia a palla, ha dominato la scena con la sua solita grinta e la sua voce straordinaria.

Sulle note di “Schiena”, “L’amore non mi basta” e “Calore” ha emozionato il pubblico, estasiato dallo spettacolo e felice di esserci. Emma Marrone è partita alla grande con quella che può essere definita un’Anteprima dello “Schiena Tour”, che si preannuncia ricco di novità.

Ieri Emma Marrone, sul palco con la sua band, ha suonato e cantato per celebrare la musica che, come ha affermato, è parte di lei. “La musica- ha dichiarato la cantante- ti dà dei momenti di luce e momenti di buio, la musica fa parte di me!”.

Nel pubblico c’erano tante facce note del mondo dello spettacolo: Pasquale Di Nuzzo, Antonino, Giuseppe Giofrè, Paolo Stella e ovviamente non poteva mancare l’attore più invidiato d’Italia, Marco Bocci con il quale la cantante pare abbia una relazione. Durante lo showcase Paolo Stella ha commentato: “Cacchio cacchio cacchio! È stato fighissimo! Domani vi racconto!”.

Chiacchiere, risate, musica e una bella intervista ieri allo Spazio Novecento di Roma, durante la quale Emma ha parlato dell’importanza di essere liberi, lasciandosi scivolare addosso i preconcetti che le persone hanno su di te e dell’importanza di restare se stessi.

Per tutti quelli che non hanno potuto assistere allo spettacolo, per quelli che c’erano e vogliono rivivere le emozioni dello showcase e per tutti i curiosi, abbiamo raccolto qualche foto della serata e qualche video, in attesa del video ufficiale di Cubomusica.
Di seguito, le foto!

Emma Marrone

Guarda il video di Emma Marrone allo Spazio Novecento!