Foto dell’after show di Emma Marrone allo Spazio 900: la testimonianza di chi c’era


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

E’ stato uno show incredibile quello che Emma Marrone ha regalato ieri ai pochi fortunati che hanno potuto essere presenti allo Spazio Novecento.Lo showcase di Emma, adeguatamente documentato da foto, ve lo abbiamo proposto stamattina.

 

 

Adesso vogliamo presentarvi la testimonianza di un altro momeneto importante della serata: l’aftershow. Si è trattato di un party tra pochi intimi, tutte persone strettamente legate all’entourage della cantante, tra cui anche Alessandro Raina.

 

 

 

 

E’ proprio la testimonianza di quest’ultimo che ci ha colpito ed abbiamo deciso di condividerla con voi.

Ma prima un passo indietro: chi è Raina? Cantautore di Voghera che, tra le mille collaborazioni, ha anche contribuito all’ultimo album di Emma Marrone. Si trattava per lui della prima volta in cui si trovava in un ambiente così ricco di professionisti del settore musicale eppure tutte quelle persone sono riuscite, con la loro semplicità, a non farlo sentire un pesce fuor d’acqua.

Tra tutti  emergeva Emma  debordante di generosità e, soprattutto, semplice, assolutamente priva di sovrastrutture. Una persona dal talento dirompente che si comporta come l’ultimo degli artisti di strada. E’ questa la vera forza di quest’artista: le doti vocali, la capacità interpretativa, quelle sono oramai fuori discussione.

Ciò che farà di Emma una stessa fissa nel firmamento musicale è l’aspetto umano.
Una chicca: quasi solo donne e gay presenti alla serata e tutti affiatati ed accoglienti.