Concertino dei Negramaro da Fiorello : video integrale


INTERAZIONI: 7
Negramaro da Fiorello

Un vero mini concerto quello improvvisato dai Negramaro all’Edicola Fiore lo scorso martedì.Si parte con un pezzo di Biagio Antonacci “Se io se lei” introdotto dal rap di Dj Othello e poi via con le voci dell’autore del brano e di Giuliano Sangiorgi che si contaminano a perfezione. E’ la volta di un brano del gruppo salentino “Solo tre minuti”.

 

 

 

Troverete l’esibizione intorno al minuto 48:00

Un duetto davvero inedito che, come sottolinea Fiorello, potevamo vedere solo nella sua improbabile edicola.
I Negramaro quest’estate saranno impegnati in una tournée che supera i confini nazionali. Dopo il debutto il 5 giugno a Varsavia, il gruppo si prepara ad affrontare una grande sfida : parliamo di due tra gli stadi più grandi e importanti d’Italia, Olimpico di Roma e San Siro di Milano.
Come dichiarato da Giuliano Sangiorgi nel backstage di Radioitalia Live, i Negramaro hanno portato in concerto il teatro concepito come il principio di ogni arte: cinema, musica spettacolo. “In un’Italia in cui il teatro è svilito, non adeguatamente considerato, abbiamo deciso di dargli in pasto la nostra platea rock” aveva dichiarato il frontman del gruppo in una vecchia intervista .
Per coloro i quali ieri sera si fossero persi la replica in tv del concerto di Radioitalia Live, proponiamo un frammento amatoriale dell’intervento dei Negramaro.