Quello che vi “servirebbe sapere” su Antonio Maggio e che nessuno vi dice: lo intervistiamo


INTERAZIONI: 12
Antonio Maggio
Antonio Maggio

Sabato a Chiasso, in occasione di “ProgettoAmore”, intervisteremo Antonio Maggio.

Lui ce le ha tutte: ha partecipato ad un talent e l’ha vinto (X Factor), ha fatto parte di un gruppo vocale che poi si è sciolto (Aram Quartet), ha intrapreso la carriera solista e partecipato al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria nella categoria “Giovani” con il brano “Mi Servirebbe Sapere”..
Cos’è che vi servirebbe sapere su Antonio Maggio e che nessuno vi dice?

Dalla vittoria al Festival di Sanremo per Antonio è iniziato un intenso periodo di interviste, alle quali aggiungeremo anche la nostra questo sabato, 15 giugno.
Da adesso fino alle ore 23.59 di domani, venerdì 14 giugno, vogliamo dare la possibilità a tutti voi di contribuire alla stesura delle domande per l’intervista.

Ne leggete a decine ogni giorno da mesi, ma ci sarà qualcosa che vi spinge a non fermarvi, la domanda che vi frulla in testa alla quale sperate prima o poi di dare risposta..
Bene, qual è?

Postatela qui sotto, come commento: se sarà realmente originale, potrebbe essere scelta ed essere posta direttamente ad Antonio Maggio che prenderà parte, insieme ad altri illustri ospiti italiani, alla nuova edizione di “ProgettoAmore”.
L’evento a scopo benefico organizzato da Paolo Meneguzzi si terrà presso lo Stadio Comunale di Chiasso. Ingresso ad offerta libera.