Max Pezzali debutta al terzo posto della classifica Fimi con “Max 20”


INTERAZIONI: 7
Max Pezzali
Max Pezzali

Max Pezzali questa settimana guadagna il terzo posto della classifica Fimi con l’album “Max 20”. Al primo e al secondo posto ci sono rispettivamente Moreno Donadoni con “Stecca” e “Bravo Ragazzo” con “Gue Pequeno”.

Per Max Pezzali non può che essere una bella soddisfazione soprattutto dopo il malinteso venutosi a creare qualche giorno fa a causa di una dichiarazione del cantante, relativa alla scelta di abbandonare la scena musicale.

Dopo la smentita di Max Pezzali sulla fine della sua carriera, accogliamo la notizia dell’entrata straordinaria del disco”Max 20” nella Top 10 degli album più venduti in Italia nella settimana che va dal 03/06/2013 al 09/06/2013. Il suo ritorno in musica e i pezzi cantati insieme ai colleghi Jovanotti, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, e tanti altri tra cui anche il mattatore della tv oggi forse più mattatore della radio e del web Fiorello, hanno colpito il pubblico che è corso a comprare l’album.

Intanto il videoclip ufficiale del singolo “L’universo tranne noi” insieme al lyric video raggiungono 2.000.000 di visualizzazioni sul canale youtube. Complimenti a Max Pezzali!