Dopo Alessandra Amoroso, per Tiziano Ferro una collaborazione con Chiara Galiazzo


INTERAZIONI: 167
Chiara Galiazzo e Tiziano Ferro
Chiara Galiazzo e Tiziano Ferro

Da “X Factor” ad “Amici di Maria De Filippi” Tiziano Ferro non vuole fare torto a nessuno e prossimamente potrebbe considerare una nuova collaborazione con una ex talent.

Lo abbamo visto negli scorsi anni sposare la causa di Giusy Ferreri, ex concorrente di X Factor; pochi giorni fa ha annunciato la collaborazione con Alessandra Amoroso, ex “Amici di Maria De Filippi”; cosa gli riserverà il futuro?

A quanto pare Tiziano ha intenzione di andare nuovamente su una ex concorrente del talent nato sui canali Rai e poi emigrato su Sky: la prescelta sarebbe la giovane veneta Chiara Galiazzo che in un’intervista al settimanale “Chi” ha raccontato un simpatico botta e risposta con il cantautore di Latina.

In occasione dei Wind Music Awards, che si sono tenuti a Roma il 3 giugno scorso, Tiziano ha chiamato Chiara e cosa le ha chiesto?
“In primis se la nonna dello spot fosse la mia vera nonna, poi mi ha detto che gli piacerebbe collaborare con me e, infine, mi ha chiesto se possiamo diventare amici. Non riuscivo a rispondere a nessuna delle domande. Oh, ragazzi, era Tiziano Ferro!”.
Pietrificata Chiara, con il senno di poi, risponde tramite il giornale e dice: “Certo che siamo amici. Quando ci rivediamo?”

I desideri di Tiziano Ferro raramente non diventano realtà.. Tutto lascia sperare che la prossima collaborazione sia proprio con Chiara! Staremo a vedere..