Simpaticissimo video delle imitazioni di Laura Pausini


INTERAZIONI: 29
Laura Pausini
Laura Pausini

I fan di Laura Pausini a volte possono essere davvero incredibili e se all’affetto che nutrono nei confronti della cantante e alla passione per la sua musica aggiungiamo la bravura con la tecnologia, il gioco è fatto, viene fuori un bel lavoretto!

Tramite una pagina Facebook del fan club non ufficiale della cantante siamo venuti a conoscenza di un simpaticissimo video nel quale grazie ad un formidabile collage abbiamo potuto rivedere una serie di imitazioni fatte da Laura Pausini nel corso di varie trasmissioni televise nel corso degli ultimi anni.

L’avete mai vista mentre imita Anna Oxa, Valeria Marina o Maria De Filippi? Ragazzi è troppo divertente ma, se non mi credete, valutate voi stessi!

Laura Pausini, da poco tornata sulla scena musicale internazione con la partecipazione all’evento “The Sound of Change”, sarà presto protagonista di nuovi ed esaltanti concerti e, al momento, pare sia già tornata a lavoro, stando all’ultima foto postata sul suo profilo Facebook ufficiale. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo per i suoi prossimi progetti.