The Walking Dead: Gale Anne Hurd minacciata di morte!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead la serie
The Walking Dead la serie

The Walking Dead, si sa, ha innumerevoli fan da tutto il mondo, ma alcuni di questi possono essere alquanto sgraditi.

Durante una conferenza dedicata alla serie tv all’ interno del convegno Produced By, evento dedicato ai produttori televisivi americani, come riportato da Deadline.com Gale Anne Hurd ha confessato che uno dei rischi del suo lavoro è quello di ricevere minacce di morte dai fan estremi del drama zombie.

La produttrice esecutiva ha ammesso, infatti, di averne ricevute in passato quando alcuni personaggi di The Walking Dead sono stati uccisi.

La donna ha dichiarato che alcuni fan si identificano così tanto nei personaggi che se ne viene ucciso uno, prima lo negano, proprio come negli stadi del lutto della vita reale. Prima si dicono che no, non sono morti davvero, torneranno, poi si arrabbiano e minacciano.

Concordo con la Hurd quando dice che queste persone non capiscono la differenza tra fantasia e realtà, ragazzi è uno show, datevi una calmata!!!

Durante la stessa conferenza è venuto fuori anche un altro interessante retroscena: The Walking Dead doveva andare in onda sulla Nbc, ma i vertici non volevano una serie tv sugli zombie e hanno rinunciato ai diritti dello show… chissà cosa ne pensano degli zombie ora che hanno passato alla AMC una palla che attira una media di oltre dieci milioni di telespettatori a puntata!!!