BlackBerry Z10 con un nuovo aggiornamento Facebook


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 ha ricevuto in queste ore un importante aggiornamento, per quanto riguarda una delle applicazioni più ricercate dagli utenti, vale a dire quella dedicata al social network Facebook, che dovrebbe fare un deciso passo in avanti rispetto agli standard emersi con le ultime release.

Stando al changelog che è emerso in queste ore, più in particolare, pare che il colosso canadese potrà garantire a tutti coloro che hanno deciso di acquistare un BlackBerry Z10 un programmino in grado di vedere nettamente migliorata la visualizzazione delle immagini. In aggiunta, i plus dell’aggiornamento di Facebook consentiranno anche di creare album fotografici, oltre alla possibilità di selezionare un album, nel momento in cui si decide di fare l’upload di una foto.

L’elenco delle migliorie include anche un aggiornato design del cosiddetto News Feeds, la possibilità di taggare le foto esistenti, fino alla correzione di una serie di bug associati alla versione 10.2.0.0.

Coloro che intendono portare a termine l’aggiornamento dell’applicazione Facebook per il proprio BlackBerry Z10, possono collegarsi direttamente allo store, o, in alternativa utilizzare, l’apposita pagina web concepita da Research In Motion.