Dopo il BlackBerry Z10, ecco il BlackBerry Z5: rumors e prime foto

7
CONDIVISIONI
BlackBerry Z10

BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10, di fatto, è una grande rivoluzione per RIM che sta cercando di recuperare il tempo perso rispetto ad altri produttori del calibro di Apple e Samsung, nel regno dei top di gamma.

Nonostante i risultati non eclatanti di vendite, almeno in Italia, è in arrivo, secondo gli ultimi rumors, una variante low-cost del device attualnmente in commercio, ossia il BlackBerry Z5.

La sua esistenza, seppur molto chiacchierata, non è stata ancora ufficializzzata ma d’altronde, come oltre al BlackBerry Q10, è stato commercializzato anche un BlackBerry Q5 di costo inferiore, così allo stesso tempo, un nuovo device dalle funzionalità ridotte ma in grado di colpire un nuovo segmento di mercato , sarebbe più che logico.

In effetti, la stessa RIM ci aveva avvisati che, entro la fine del 2013, ci sarebbe stato il lancio di ben 6 dispositivi: presentati già 3 di questi, ossia, appunto, il BlackBerry Z10, il Q10 e il Q5, manca all’appello un altro tris di smartphone che secondo quanto dichiarato, dovrebbero completare l’offerta di Research in Motion.

Le foto che vedete in basso, al termine dell’articolo, sono state pubblicate dal noto sito BerryFlow, community di fan del BlackBerry Z10 e più in generale di tutti i prodotti del produttore canadese. Non possiamo,certo, garantivi che si tratti del Q5, anche perchè c’è il dubbio che lo scatto riguardi l’altrettanto annunciato phablet Aristo.

Di questo fratello minore del BlackBerry Q10, tuttavia, non abbiamo alcun dettaglio lato hardware. Speriamo di potervi aggiornare presto, sulla sua esistenza e nel caso, sulle sue specifiche tecniche. 

BlackBerry Z5

BlackBerry Z5

BlackBerry Z5

BlackBerry Z5

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.