Nuova batteria per il BlackBerry Z10, autonomia raddoppiata

7
CONDIVISIONI
BlackBerry Z10

BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 è protagonista di una novità estremamente importante in questi giorni, come confermato in via ufficiale da un rivenditore come Mugen Power. A quanto pare, infatti, il produttore di accessori ha finalmente messo a disposizione degli utenti un nuovo importante accessorio, che potrebbe migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo del modello caratterizzato dal sistema operativo BlackBerry 10.

Nello specifico, è stata lanciata ufficialmente la vendita della cosiddetta Mugen Power 3000 mAh Power Case, con la prospettiva di imbattersi in un incremento notevole dell’autonomia dello smartphone, rispetto a quelli che sono stati gli standard ai quali ci siamo abituati in questi mesi.

La cover con relativa batteria, più in particolare, ha un prezzo di listino pari a 89,50 dollari e potrebbe tornare particolarmente utile a tutti coloro che hanno accusato un calo dell’autonomia dello stesso BlackBerry Z10. E’ importante precisare che la piena commercializzazione del prodotto concepito appositamente per il device di Research In Motion avverrà dal prossimo 12 luglio, con la possibilità di scegliere tra la colorazione bianca e nera.

Insomma, un valore aggiunto non di secondo piano per il BlackBerry Z10.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.