Cancellato “A Perfect Day Festival 2013”: ecco come chiedere il rimborso dei biglietti


INTERAZIONI: 17
A Perfect Day Festival 2013
A Perfect Day Festival

Vivo Concerti ha annunciato l’annullamento del “A Perfect Day Festival” 2013: quest’anno il Festival veronese non si terrà.

Sconosciuti i motivi che hanno portato l’organizzazione ad annullare gli eventi previsti per il consueto appuntamento con la musica dal vivo. Dal comunicato ufficiale si legge che la colpa sarebbe imputabile a “Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate”.

Per tale motivo l’organizzazione ha deciso di annullare completamente l’evento che prevedeva già appuntamenti dal vivo con Bastille, The Bloody Beetroots, Editors, The XX, Salmo, Primal Scream confidando in un nuovo evento nel 2014.

I biglietti già acquistati per i concerti citati saranno completamente rimborsati (inclusi i diritti di prevendita), secondo le seguenti modalità:
– Biglietti acquistati presso punti vendita autorizzati: il rimborso può essere chiesto recandosi nello stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
– Biglietti acquistati sul sito Ticketone e tramite call centre: il rimborso può essere richiesto esclusivamente tramite sito web, seguendo le istruzioni indicate all’interno dello stesso. Se il biglietto è già in vostro possesso dovrete spedirlo al mittente per ottenere il riaccredito sulla carta utilizzata per l’acqisto.

Il rimborso integrale dei biglietti può essere richiesto a partire dall’ 11 giugno ed entro il 31 luglio. Oltre tale data non sarà più possibile inoltrare richieste di riaccredito ed i biglietti acquistati andranno persi.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Vivo Concerti.