Aggiornamento Samsung Galaxy Ace Plus: migliore versione dopo l’estate


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Buone nuove per l’aggiornamento Samsung Galaxy Ace Plus, non tanto per quanto riguarda la data di rilascio, ancora incerta, ma quanto per la qualità dell’update che verrà trasposto a bordo del piccolino di casa.

Samsung, nella giornata di ieri, si è scusata dell’abominevole ritardo che ha colpito il rilascio di Jelly Bean per Galaxy S Advance, il cui unico esemplare ad aver effettuato il passaggio si identifica col brandizzato Vodafone. Per tutti gli altri modelli tutto taceva, nonostante Tre Italia si fosse sbilanciata nei tempi passati, promettendo evoluzioni positive a giro stretto.

Cosa sarà successo nel frattempo? Semplicemente, i bug ed i difetti registrati a bordo della versione dell’operatore rosso hanno indotto la casa produttrice a rivedere i propri piani, intervenendo in maniera diretta sull’update affinchè potesse essere garantita agli utenti una versione stabile e migliorata, ottimizzata all’ennesima potenza.

Considerando che per il Samsung Galaxy Ace Plus l’aggiornamento è ormai cosa assodata, che richiederà soltanto un po’ di tempo prima di essere rilasciato, è probabile che lo stesso trattamento gli verrà riservato.

A questo punto, gioire è un passo obbligato. Tanto vale attendere e ricevere un aggiornamento degno di tal nome, anziché effettuare subito l’update per ritrovarsi poi in mezzo ai pasticci. Il Samsung Galaxy Ace Plus è ufficialmente ad un punto di svolta. Che ne dite?