Dopo le band, le selezioni per “Amici di Maria De Filippi” aprono anche alle dance crew


INTERAZIONI: 11
Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

“Amici di Maria De Filippi” è giunto alla 13esima edizione e senza sosta, il giorno successivo alla conclusione della 12esima edizione sono partite le selezioni per la nuova!

Tante le novità annunciate: oltre al cambio di professori e coach (Emma Marrone non vestirà i panni di direttore artistico), la scuola apre ai gruppi, sia in ambito canto che ballo.
Negli scorsi giorni vi abbiamo annunciato la possibilità di prendere parte alle selezioni come gruppo vocale: le band, per il primo anno, sono ammesse purchè non superino i 4 componenti.

Dopo aver accettato le candidature dei gruppi musicali, anche al ballo è toccata la stessa sorte: “Amici 13” sarà aperto anche alle dance crew, i gruppi di ballerini.

Nessun limite per le selezioni dei cantanti: dopo aver introdotto il rap ed aver visto proprio il trionfo di Moreno Donadoni, Maria De Filippi lo tiene anche per la nuova edizione, non ponendo limiti alla candidatura dei cantanti. Cantautori, lirici e rapper sono tutti i benvenuti!

Il grande assente ad “Amici” rimane quindi il campo della recitazione. Se volete diventare attori, cercate un’altra strada. La disciplina, che faceva parte delle prime edizioni del talent, anche quest’anno non sembra ritornare. Peccato!

In attesa di conoscere la data di inizio della 13esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, quali sono, a vostro avviso, le discipline che assolutamente dovrebbero far parte del talent? E quali invece quelle di cui si potrebbe fare a meno?