Chi sostituirà Emma Marrone ad “Amici di Maria De Filippi”? Spunta l’ipotesi Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 56
Emma Marrone e Tiziano Ferro
Emma Marrone e Tiziano Ferro

Emma Marrone non sarà tra i coach della prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.. Chi la sostituirà?

La padrona di casa ha spiegato di voler confermare i due direttori artistici esterni a capo delle due squadre: da una parte sembra certa la presenza di Miguel Bosè, nell’altra squadra invece rimarrebbe un posto vacante. Chi ricoprirà il ruolo di secondo coach sostituendosi ad Emma Marrone?
I rumors che legano il nome di Tiziano Ferro al talent non si arrestano. Per qualche strana ragione, di nuovo, il cantante viene associato al programma di Maria De Filippi e si ipotizzza che possa essere proprio lui a giocare contro Bosè ad “Amici 13”.

L’azzardo nasce da una riflessione: quest’anno Emma Marrone aveva da promuovere il suo nuovo disco di inediti “Schiena” ed il prossimo anno la stessa sorte toccherà a Tiziano Ferro. L’artista infatti ha annunciato, in occasione dei Wind Music Awards, che nel 2014 pubblicherà una speciale raccolta: un best of con l’aggiunta di materiali inediti.

Inoltre è noto che Maria De Filippi avrebbe piacere a condurre una trasmissione con il giovane latinense: glielo ha detto durante un’ospitata nella scorsa edizione di “C’è posta per te”.

Al momento si tratta di rumors non confermati, ma come lo vedreste Tiziano Ferro nel ruolo di coach ad “Amici di Maria De Filippi”?