“When You Say Nothing at All” di Ronan Keating nel film “Notting Hill” adesso anche in italiano


INTERAZIONI: 274
Notting Hill
Notting Hill

Ricordate il tormentone “When You Say Nothing at All”, cantato da Ronan Keating ed inserito nella colonna sonora del film “Notting Hill”, con Julia Roberts e Hugh Grant?

Il brano era stato scritto da Paul Overstreet e Schlitz Donald e, anche grazie all’utilizzo nel film, era divenuto un vero e proprio tormentone tanto che, ancora oggi, a distanza di anni è impossibile non ascoltarlo o canticchiarlo. E’ uno di quei motivi che ti entra in testa e non esce più.

La storica versione cantanta dal celebre Ronan Keating è stata tradotta in italiano e riproposta dal giovane Luis Carlo con il titolo “Bellissimo questo silenzio che c’è”, con tanto di videoclip ufficiale caricato su Youtube negli scorsi giorni.
A noi piace molto e abbiamo pensato di proporvela per conoscere anche il vostro pensiero..
http://youtu.be/wAhHlXyvbXM

Presentarsi con una nuova versione di una hit passata alla storia, è sempre un rischio: il confronto con gli artisti della versione originale è continuamente in agguato.
Sarà una bella sfida per Luis Carlo! Classe 1986,la passione per la musica lo travolge fin da giovanissimo e, ispirandosi alla cultura “Grunge”, forma diverse band prima di proporsi sul mercato italiano e spagnolo in qualità di interprete, compositore e autore dei propri testi.

Anche Luis Carlo sarà tra gli artisti che il 15 giugno prenderanno parte all’evento benefico “Progetto Amore”, organizzato dal cantante italo-svizzero Paolo Meneguzzi.