Breaking Bad: lo spin-off su Saul?


INTERAZIONI: 7
Breaking Bad 5
Breaking Bad 5

Breaking Bad – Reazioni collaterali tornerà l’11 agosto in America con gli otto episodi conclusivi della quinta e ultima stagione, ma i fan, che hanno dovuto aspettare più di un anno per le ultime puntate, tengono già le dita incrociate sul probabile spin off di cuisi parla da un po’ di tempo.

Il progetto, di cui vi avevamo anticipato qui, avrebbe come protagonista Saul Goodman, interpretato da Bob Oderkink e sembra che AMC avesse avuto questa idea ancora prima di aver anche solo pensato di far chiudere i battenti a Breaking Bad.

Sebbene i fan amino molto l’idea di seguire le vicende di un personaggio particolare come Saul, il progetto non è stato ancora confermato e non si sa neanche di che genere sarà. Lo stesso produttore di Breaking Bad, Vince Gilligan, di recente ha dichiarato ad Empire di essere ancora ad una fase molto embrionale e lo spin off  potrebbe divenire effettivamente una serie oppure no, ancora non c’è nulla di certo.

Ad ogni modo a lui piacerebbe molto realizzarlo, anche perché  lo show farebbe parte sì dell’universo di Breaking Bad, ma allo stesso tempo sarebbe un prodotto a sé. Comunque lui e Peter Gould, lo sceneggiatore che aveva voluto inserire il personaggio di Saul nella serie, stanno solo iniziando a decidere come sarà!

Vi terremo aggiornati…