Tiziano Ferro vola negli Stati Uniti: cosa bolle in pentola?


INTERAZIONI: 162
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro oggi si trova dall’altra parte del mondo: in America!

Secondo quanto gira su Facebook, in questi giorni in cantante sarebbe impegnato in un misterioso progetto americano. Cosa bolle nella pentola di Ferro?
Si ipotizza un album…. Ma non doveva prendersi una “lunga pausa”?

La notizia della partenza di Tiziano Ferro per gli Stati Uniti è stata data, come spiega una fan sulla sua pagina ufficiale, da una nota emittente radiofonica nazionale, RTL 102.5, che proprio qualche ora fa ha svelato il volo del cantautore oltre i confini continentali.

Cosa è andato a fare Tiziano in America? L’ipotesi più attendibile è una visita di lavoro ai suoi produttori e allo staff tecnico che ha contribuito alla lavorazione del suo ultimo album “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”, registrato e mixato proprio negli States.
Pubblicato nel mese di novembre 2011, l’album era stato registrato agli Henson Recording Studios di Hollywood.
Dopo aver messo al mondo un simile capolavoro non risulta difficile credere che Tiziano voglia confermare la location anche per il suo prossimo disco. Ma se così fosse non avrebbe poi tanto bisogno di una pausa così lunga.

La seconda ipotesi invece riguarda lavori legati al nuovo disco dell’Amoroso, al quale Tiziano lavorerà come produttore. Forse “Sandrina” volerà oltreoceano?