Il futuro di Tiziano Ferro: all’orizzonte una lunga pausa


INTERAZIONI: 131
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Sulla pagina ufficiale su Facebook di Tiziano Ferro viene annunciata una lunga pausa e i fan si dividono in una duplice interpretazione. Quale sarà la verità?

Nelle scorse ore, gli admin della pagina ufficiale su Facebook di Tiziano Ferro, hanno dato alcune anticipazioni sul futuro dell’artista che comprenderà…… una lunga pausa!
Smentendo la partecipazione alla serata conclusiva del talent “Amici di Maria De Filippi”, lo staff ha precisato che l’unico appuntamento al momento previsto con il cantautore di Latina sarà ai Wind Music Awards che si terranno il 3 giugno a Roma e in diretta su Rai 1.

“L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.”

Lì per lì, nulla da dire. L’artista approfitterà dell’aparizione in TV per parlare dei suoi attuali e prossimi progetti quindi dell’album di Alessandra Amoroso che lo vedrà nelle vesti di produttore.
La domande è: e poi? C’è dell’altro? A giudicare da alcune parole sembra di sì. Se questi sono i progetti presenti del cantante, quali sono quelli futuri? Saranno annunciati in diretta il 3 giugno? Sembrerebbe proprio così, ma poi sorge un dubbio. Il progetto futuro è la lunga pausa?

Quel “Tiziano saluterà chi gli vuole bene” sembrava già di suo un mezzo addio, o almeno una sorta di “ciao” estremamente lungo, ma a spaventare è la sua lunga pausa.

E’ vero: Tiziano Ferro non è mai stato uno di quelli che sfornava un album all’anno, ma è pur vero che tra un album e l’altro non è mai stata annunciata alcuna pausa: si trattava solamente dei tempi tecnici di scrittura e produzione che per lui duravano circa 3 anni.
L’annuncio di una lunga pausa lascia immaginare quindi che, oltre ai tempi tecnici, Tiziano abbia la necessità di fermarsi un po’, augurandoci che sia davvero solo per un “poco”.

Siamo curiosi di sapere voi come avete interpretato in messaggio!

Tiziano Ferro vola negli Stati Uniti: cosa bolle in pentola?