Samsung Galaxy Note 8.0 LTE, primo firmware ufficiale: i dettagli

3
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Note 8.0

Samsung Galaxy Note 8.0

Il Samsung Galaxy Note 8.0, in particolare la sua versione LTE, in questi minuti, ha ricevuto il suo primo aggiornamento Android 4.1.2. La notizia è stata appena pubblicata dal noto sito Sammobile.

Il tablet dal discreto successo commerciale, inizia il roll-out per l’Europa che promette nuove funzionalità e migliori performance al dispositivo.

Il modello del Samsung Galaxy Note 8.0 è quello, come anticipato, che dispone della tecnologia pe la connessione LTE: si tratta, nella fattispecie, del GT-N5120, mentre la versione del firmware è la Jelly Bean 4.1.2. con data build 6 maggio 2013.

La release, al momento, è disponibile solo per la Germania ma, molto probabilmente, la diffusione continuerà a colpire tutto il vecchio Continente. il download del sistema operativo aggiornato è disponibile sul sito SamFirmware per tutti gli utenti registrati.

Il Samsung Galaxy Note 8.0 , lo ricordiamo, ha fatto la sua comparsa all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona. Il Galaxy Note 8.0 utilizza un display da 8 pollici con risoluzione 1280×800 px e un processore quad-core con clock a 1.6 GHz e presenta il plus della S-Pen molto utile nell’interazione con lo schermo.

Il Samsung Galaxy Note 8.0 sarà presto aggiornato anche ad Android 4.2,2.: più di una speranza per i possessori del tablet, spesso paragonato all’iPad Mini e candidato, con il suo prossimo remake, a battersela anche con il futuro iPad Mini 2. Non mancheremo di aggiornarvi sulle future release.

Commenti (1):
Note 8 lte

Qualcuno sa dirmi quando uscirà in Italia il modello Noè 8 lte grazie
O qualche sito dove è possibile acquistarono grazie
3474026808
Franciullo

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.