
Il Samsung Galaxy Note 8.0, in particolare la sua versione LTE, in questi minuti, ha ricevuto il suo primo aggiornamento Android 4.1.2. La notizia è stata appena pubblicata dal noto sito Sammobile.
Il tablet dal discreto successo commerciale, inizia il roll-out per l’Europa che promette nuove funzionalità e migliori performance al dispositivo.
Il modello del Samsung Galaxy Note 8.0 è quello, come anticipato, che dispone della tecnologia pe la connessione LTE: si tratta, nella fattispecie, del GT-N5120, mentre la versione del firmware è la Jelly Bean 4.1.2. con data build 6 maggio 2013.
La release, al momento, è disponibile solo per la Germania ma, molto probabilmente, la diffusione continuerà a colpire tutto il vecchio Continente. il download del sistema operativo aggiornato è disponibile sul sito SamFirmware per tutti gli utenti registrati.
Il Samsung Galaxy Note 8.0 , lo ricordiamo, ha fatto la sua comparsa all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona. Il Galaxy Note 8.0 utilizza un display da 8 pollici con risoluzione 1280×800 px e un processore quad-core con clock a 1.6 GHz e presenta il plus della S-Pen molto utile nell’interazione con lo schermo.
Il Samsung Galaxy Note 8.0 sarà presto aggiornato anche ad Android 4.2,2.: più di una speranza per i possessori del tablet, spesso paragonato all’iPad Mini e candidato, con il suo prossimo remake, a battersela anche con il futuro iPad Mini 2. Non mancheremo di aggiornarvi sulle future release.
Qualcuno sa dirmi quando uscirà in Italia il modello Noè 8 lte grazie
O qualche sito dove è possibile acquistarono grazie
3474026808
Franciullo