Samsung Galaxy Ace Plus più vicino a Jelly Bean: aggiornamento per Galaxy Music


INTERAZIONI: 49
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus si avvicina sempre più al rilascio dell’aggiornamento Jelly Bean, dal momento che l’update è stato rilasciato in queste ore per un altro entry level che niente di più ha rispetto al GT-S7500. SamMobile, infatti, ha ufficializzato il roll-out per il Samsung Galaxy Music.

La casa produttrice aveva comunicato che Jelly Bean sarebbe stato disponibile per i terminali di fascia media a cavallo tra la fine di maggio e gli inizi di giugno, e così sembra essere.

La lista degli smartphone aggiornabili resta la seguente: Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Tab 2 10.1, Galaxy Note 10.1, Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Music, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini II, Galaxy S Duos.

Samsung non aggiornerà oltre la versione Gingerbread 2.3.6 dispositivi con anno di uscita 2011. Non sembra rientrare in questa categoria il Samsung Galaxy S Plus, ufficializzato nei primi mesi del 2012, e dunque relativamente recente.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche del device: processore da 1 GHz, 512 MB, 1,84 GB di ROM (espandibili tramite microSD fino a 32 GB), Bluetooth 3.0, 3G, EDGE, GPS, Wi-Fi. Se dovessimo considerare solo le specifiche, non avremmo modo di credere che il Samsung Galaxy S Plus non riceva l’aggiornamento, essendo praticamente speculare al Galaxy Music (se non addirittura superiore).

In ogni caso, se non vi va di aspettare, potrete pur sempre installare a bordo rom cucinate da sviluppatori indipendenti. Tornate a trovarci per ulteriori riscontri.