Emanuele Corvaglia, Sonohra, Antonio Maggio con Paolo Meneguzzi per “Progetto Amore”


INTERAZIONI: 146
Progetto Amore 2013
Progetto Amore

Emanuele Corvaglia, Sonohra ed Antonio Maggio sono solo 3 dei numerosi ospiti di Paolo Meneguzzi che si esibiranno nella nuova edizione di “Progetto Amore”.

L’evento a scopo benefico si terrà quest’anno a Chiasso (Svizzera) sabato 15 giugno e riproporrà la formula di “giornata senz’alcol”, che in 4 anni ha contribuito a garantire la sicurezza e la buona riuscita della manifestazione.
L’ingresso all’evento, che si terrà presso lo stadio comunale di Chiasso, è ad offerta libera e l’intero ricavato sarà completamente devoluto in beneficenza.

Di seguito il programma della giornata:

Gli organizzatori sottolineano che l’evento si terrà in qualsiasi condizione atmosferica, anche in caso di pioggia.

Nelle scorse ore sono stati annunciati gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione benefica organizzata dal cantante Paolo Meneguzzi. Si tratta del vincitore di Sanremo Giovani Antonio Maggio, i Sonohra, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti, Studio 3, Silver, Simonetta Spiri, Silvia Olari, Giuseppe Giofrè, Loredana Errore, Cristina D’avena, Jury, Antonino, Luca Dirisio, Alessandro Casillo, Enzo Iacchetti, Umberto Tozzi e molti altri. L’elenco completo degli artisti presenti è disponibile sul sito www.progettoamore.ch.

Sullo stesso sito tutte le informazioni per le donazioni e sul concorso “Ti-Factor” aperto a qualsiasi ragazzo e/o ragazza di età compresa tra i 14 anni compiuti e i 28 anni che si propongano come interpreti, cantautori o gruppi vocali con un massimo di 4 voci.