Tiziano Ferro ai Wind Music Awards 2013: ecco cosa farà


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro WMA
Tiziano Ferro

Cosa farà Tiziano Ferro ai Wind Music Awards 2013? Dopo l’annuncio dell’artista nel cast dell’evento sono in molti a chiederselo..

Fin dalla diffusione della notizia i fan di Tiziano Ferro si chiedevano per cosa fosse atteso l’artista sul palco del Centrale Live di Roma il prossimo 3 giugno. Esibizioni sembravano difficilmente attendibili visto che Tiziano al momento non è fuori con un nuovo progetto, ma era ufficiale e confermata la sua partecipazione in qualità di ospite.
Poche ore fa, dalla pagina fecebook ufficiale del cantante sono giunte finalmente ulteriori notizie: Tiziano Ferro sarà presente ai WMA in qualità di premiato ma non di performer.

Il cantautore di Latina dunque non si esibirà ma salirà sul palco per ritirare il riconoscimento legato all’album “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” che nel 2012 ha venduto più di tutti gli altri dischi in commercio. A Tiziano quindi andrà il premio per il disco più venduto del 2012 e il traguardo raggiunto verrà celebrato con un emozionante video che riassumerà le tappe che hanno portato l’ultimo album dell’artista a guadagnare ben 6 dischi di platino!

Tiziano quindi salirà sul palco dei Wind Music Awards, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, solo ed esclusivamente per ritirare il prestigioso premio che gli verrà consegnato a Roma il 3 giugno. L’evento andrà in onda in diretta du Rai 1 a partire dalle 21.20.