HTC One S verso aggiornamento Jelly Bean 4.2: più di un’ipotesi


INTERAZIONI: 7
HTC One S

HTC One S sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni perché al centro della polemica per quanto riguarda l’aggiornamento Jelly Bean 4.1.2.

L’update stenta ad arrivare, ed il ritardo induce anche gli utenti a perdere ogni qual tipo di speranza in riferimento a Jelly Bean 4.2, che sappiamo sarà distribuita in accoppiata con la Sense 5.

La casa produttrice ha confermato il passaggio alla nuova UI proprietaria per HTC One X, HTC One X +, HTC Butterfly e HTC One S, ma da allora tutto è stato avvolto nel silenzio. Per i primi due menzionati, l’update appare solo questione di tempo (probabilmente rilasciato entro la fine dell’estate), così come confermato da @ LlabTooFeR, leakster non ufficiale, ma inserito benissimo nelle vicende di HTC.

Per HTC One S, invece, la situazione sembra molto più drammatica, in bilico tra l’ufficialità di Jelly Bean 4.2 e la sua smentita a sorpresa. Il developer non ha escluso che l’aggiornamento possa arrivare anche per il terminale in questione.

Esiste, dunque, almeno una possibilità che Jelly Bean 4.2 possa essere rilasciato per HTC One S, sebbene si tratti di un telefono di fascia media, e non di un top di gamma. Nella migliore delle ipotesi, ove mai l’aggiornamento dovesse essere confermato, i tempi di rilascio saranno comunque molto lunghi. Tornate a trovarci per saperne di più.