Tiziano Ferro, Ligabue, Emma, Marco Mengoni, Modà ai Wind Music Awards 2013


INTERAZIONI: 621
Wind Music Awards 2013
WMA 2013

Sono stati annunciati i primi ospiti attesi sul palco dei Wind Music Awards di Roma! Ecco chi si esibirà!

Tra i primi nomi svelati spiccano Tiziano Ferro e Ligabue, ma anche Emma Marrone, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e molti altri artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Tra questi Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti e Mario Biondi.
Tra i giovani attesi anche il rapper Emis Killa che nell’ultimo anno ha conquistato migliaia di fan in tutta Italia, e non poteva mancare il gruppo che ha all’attivo numerosi soldout in tutto il Paese: i Modà.
Sul palco dei Wind Music Awards, che si terranno a Roma il 3 giugno presso “Il Centrale Live”, una parata di stelle premiate da altrettante stelle appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.
Mentre i premiati sono già noti, ma forse il cast verrà ulteriormente arricchito nei prossimi giorni, al momento non si conoscono i personaggi famosi appartenenti ai più svariati settori – dall’intrattenimento allo sport, dalla TV al cinema – che avranno il compito di consegnare le statuette agli artisti che tra maggio 2012 e maggio 2013 hanno registrato risultati particolarmente positivi in termini di vendite, sia fisiche che digitali.

La nuova edizione dei Wind Music Awards verrà condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. I biglietti per l’evento sono in vendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.