Beautiful si avvicina alla fine?


INTERAZIONI: 83
Tylo Hunter: la Taylor di  Beautiful
Tylo Hunter: la Taylor di Beautiful

Beautiful, la famosa soap opera statunitense che va in onda dal lontano 1987, si sta avviando verso la fine dei suoi giorni?

Dopo l’addio al cast dello scorso anno di due capisaldi della serie, Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester), ora c’è un altro importante abbandono che i fan del longevo show dovranno affrontare.

Ce la faranno? Io credo di sì, dato che il personaggio in questione è già morto e risorto 2 volte in Beautiful perché il suo interprete aveva lasciato e ripreso il suo posto nel cast.

Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, è lei, Taylor, interpretata dalla bella (prima di tutti i ritocchi che a mio parere l’hanno resa irriconoscibile, come si vede nella foto in alto a sinistra) Hunter Tylo.

Dal 3 luglio, data della messa in onda americana (noi la vedremo almeno fino a gennaio), l’attrice non ci sarà più.

Ma come se ne andrà? La sua dipartita lascerà uno spiraglio per una storyline con il suo possibile rientro, dati i precedenti?

Comunque cari fan dello show, non disperate, perché anche se il dispiacere per l’allontanamento della psichiatra sarà molto per voi, Beautiful non finirà, perché le storie sono sempre quelle, ma ora ci sono anche le giovani leve ad interpretarle.

Beautiful durerà per sempre! (ma dov’è la faccina con lo sguardo terrorizzato?!?…)