Ancora un flirt attribuito ad Emma Marrone: stavolta tocca a Marco Bocci


INTERAZIONI: 52
Emma marrone e Bocci

Stando al gossip più sfrenato, Emma Marrone sarebbe una vera latin lover . Da quando è terminata la storia con Stefano De Martino le sono stati attribuiti i flirt più disparati. I cavalli di battaglia più recenti sono Nesli e, adesso, Marco Bocci. Si tratta, in entrambi i casi, di personaggi chiamati da Maria De Filippi a far parte del cast della dodicesima edizione di Amici.

 

 

Insomma, a quanto pare, non si può entrare a far parti del talent in qualità di coach, giudice od anche allievo, senza ricevere l’appellativo di “possibile partner” della Marrone. Questa volta ad alimentare il rumor è stato un avvistamento dell’attore a pranzo proprio con Emma Marrone nella ridente cittadina di Marsciano.

Quello che, però, si è omesso di far presente è che a quel pranzo erano presenti anche altre persone e che si era in prossimità dell’orario di registrazione della puntata di Amici che ha visto Marco Bocci in qualità di giudice.

Pare che non si veda l’ora di trovare un fidanzato alla cantante salentina nonostante lei abbia più volte ribadito di non essere alla ricerca dell’amore a tutti i costi e di preferire, in questo momento intenso della sua vita, concentrasi sul suo lavoro che la impegna tanto. E noi ce la godiamo nelle sue molteplici sfaccettature: coach ad Amici, cantautrice per il suo nuovo album Schiena e grintosa ospite degli MTV Awards che si terranno a giugno nel piazzale Michelangelo a Firenze.