I Negramaro e Bruce Springsteen sullo stesso palco: chi l’avrebbe mai detto!


INTERAZIONI: 55
Negramaro

Se qualche anno fa vi avessero detto che i Negramaro e Bruce Springsteen si sarebbero un giorno esibiti sullo stesso palco ci avreste mai creduto? Ed invece è accaduto, o meglio, accadrà molto presto. Parliamo dell’Hard Rock Calling , l’evento musicale che, inaugurato nel 2006, si svolge tutti gli anni ad Hyde Park, Londra nel mese di giugno.

 

 

L’edizione di quest’anno è prevista a fine giugno e Bruce Springsteen è stato annunciato per il 30 giugno  diversi mesi fa.

Nello stesso giorno saliranno sul palco anche i Negramaro i quali saranno lunedì 20 maggio a Deejay Chiama Italia per presentare  Una Storia Semplice Tour. Si tratta di un tour di celebrazione dei primi 10 anni di carriera e successi del gruppo salentino il quale, come anticipato, porterà i suoi successi oltre i confini italiani.

In attesadelle due date italiane 13 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma i Negramaro volano a Londra per esibirsi su un palco prestigioso calcato, già in passato, da grandi nomi della musica internazionale.

Intanto vi diamo appuntamento a lunedì 20 maggio su Deejay Tv quando Nicol Savino e Linus accoglieranno in studio proprio i Negramaro felici di raccontere l’emozione di questo nuovo tour e dell’esperienza internazionale.