Microsoft Surface Pro in uscita: prezzo e date per l’Italia


INTERAZIONI: 7
Microsoft Surface
Microsoft Surface

Microsoft Surface Pro sarà in uscita in Italia a partire dal prossimo 30 maggio. E’ questa la principale novità di giornata, per tutti coloro che attendono con ansia di mettere le mani sul dispositivo che è stato realizzato in questi mesi dal colosso di Redmond, con il chiaro intento di dare ossigeno alle quote di mercato del sistema operativo Windows 8 Pro.

Importanti almeno due precisazioni, a proposito della distribuzione di Microsoft Surface Pro in Italia, al fine di orientare al meglio gli stessi utenti interessati al suo acquisto: da un lato, infatti, abbiamo un doppio prezzo da valutare, con Microsoft Surface Pro disponibile a 889 euro per la versione da 64 GB, mentre quello da 128 GB avrà un costo pari a 999 euro.

Allo stesso tempo, almeno in questa fase, i rivenditori autorizzati saranno piuttosto limitati, in considerazione del fatto che Microsoft Surface Pro sarà disponibile solo presso Euronics, Expert, MediaWorld, Saturn e Unieuro.

Microsoft ha anche fatto sapere che saranno disponibili da subito alcuni accessori molto attesi da parte degli utenti, come la cosiddetta Touch Cover, perfetta per la sua resistenza all’acqua e per un ottimale touch.