Marco Mengoni e Zlata improvvisano un duetto all’ESC (video)


INTERAZIONI: 10
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Dopo le prove sul palco dell’Arena Malmo, Marco Mengoni continua la preparazione per la sua esibizione prevista per il 18 maggio all’Eurovision Song Contest. Musica, divertimento e interviste alle telecamere nazionali e internazionali per Marco Mengoni, alla sua prima esperienza come rappresentante italiano per l’ESC. Tra le numerose interviste rilasciate ieri, ne abbiamo trovata una molto particolare.

Con la rappresentante ucraina Zlata Ognevich parte uno scambio di battute divertenti, seguito da complimenti e piacevoli gag tra Marco Mengoni, le telecamere e Zlata. “Zlata ha una voce incredibile” confessa Marco Mengoni, aggiungendo che la bellezza della sua voce sta nella sua semplicità, un elemento questo che li accomuna molto dal punto di vista dell’approccio musicale.

La cantante apprezza entusiasta e di lui dice che è una persona meravigliosa e che è bellissimo. I due scherzano ancora e alla domanda: “Chi vince?”, Marco Mengoni con un gesto dice che lui andrà a casa. Sarà un modo per esorcizzare la paura?

I due continuano l’intervista ma la sorpresa arriva sul finale, quando i due improvvisano un duetto strepitoso sulle note di “E poi” di Giorgia. Di seguito, vi proponiamo il video.