L’etichetta discografica “Non Ho L’Età” annuncia l’uscita dell’EP di Emanuele Corvaglia


INTERAZIONI: 684
Emanuele Corvaglia e Mara Maionchi
Emanuele Corvaglia e Mara Maionchi

“Non Ho L’Età”, l’etichetta discografica di Mara Maionchi, conferma l’imminente uscita dell’EP di debutto di Emanuele Corvaglia che conterrà 5 inediti oltre al primo singolo “Non Importa Dove”.
Era nell’aria da diverse settimane e sebbene si dava per certa la notizia della firma del contratto di Emanuele con l’etichetta della Maionchi, mancavano notizie ufficiali.
Da nessuna delle due parti infatti era giunta la conferma: si sapeva solamente che la proposta c’era e che il ragazzo era già a lavoro tra Milano e Roma, ma non era stata resa nota l’etichetta artefice del contratto discografico.
I fan sono stati sulle spine fino all’ultimo ma poche ore fa, direttamente da Facebook, lo staff di “Non Ho L’Età” ha scritto un messaggio che nel giro di pochi minuti ha raggiunto numerosi “mi piace”, commenti e condivisioni!

“Annunciamo l’imminente uscita del primo EP di Emanuele Corvaglia. STAY TUNED!”
Nei gruppi e sulla pagina ufficiale di Emanuele su Facebook si festeggia: sembra proprio che all’uscita del CD manchi davvero poco e anche se la data precisa non è ancora stata resa nota, possiamo già pregustare il momento in cui avremo tra le mani (e nelle orecchie!) le nuove canzoni di Ema.
Dopo aver realizzato gli scatti per la copertina in quel di Roma ed aver duramente lavorato in studio di registrazione a Milano, è tutto pronto e si aspettano solo i tempi tecnici!