Carly Rae Jepsen confessa “Justin Bieber è la mia fonte di ispirazione”


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber

Sorprendono le recenti dichiarazioni di Carly Rae Jepsen che, interrogata su Justin Bieber, ha speso parole di grande stima ed ammirazione. La cantante canadese parla di Justin Bieber come di un artista profondamente innamorato del suo lavoro, un giovane uomo che mette tutto se stesso in ogni cosa che fa.

 

 

“Non nascondo il fatto che Justin rappresenta per me una fonte di ispirazione” aggiunge la Jepsen “è come un mantra che mi aiuta a fare sempre meglio nel mio lavoro”.

Wow! E’ una bella “dichiarazione di stima” quella che proviene dalla collega e conterranea cantautrice canadese. Carly conclude la sua intervista con un riferimento al difficile momento che Justin Bieber ha attraversato ed alla sua capacità di sostenere lo stress nonostante la giovane età. Chissà cosa avrà pensato Selena Gomez  di queste gentili parole; avranno suscitato gelosia?

Una tournée mondiale, delle dimensioni del Believe Tour , non è una cosa da poco; imprevisti, problemi e situazioni di emergenza sono all’ordine del giorno ma pare che Justin Bieber stia riuscendo a superare tutto con grande stile.

Di pochi giorni fa la notizia del furto dell’intero incasso del concerto di Johannesburg, in Sudafrica, ad opera di abili malfattori i quali son riusciti a portar via la somma di circa 330.000 euro. Insomma il giovane idolo delle adolescenti, lo possiamo dire, non si sta facendo mancare nulla in questa tournée.