Tiziano Ferro al concerto di Baby K a Milano (foto)


INTERAZIONI: 120
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Ai fan di Tiziano Ferro non sfugge mai nulla e quando dalla loro parte ci si mette anche Instagram per il cantante non c’è scampo! Così, l’argomento più “chiacchierato” del giorno targato “Ferro” è la sua presenza al concerto di Baby K.
L’artista è stato beccato in flagrate ieri sera, lunedì 13 maggio, all’Alcatraz di Milano, dove Baby K era attesa per un concerto.
Lo spettacolo, che prevendeva il doppio concerto di Azealia Banks e Baby K, ha avuto inizio alle 21.30 e nel corso della serata la Femmina Alfa, pupilla di Tiziano Ferro, ha presentato al pubblico i brani contenuti nel suo album d’esordio “Una Seria”, molti dei quali vantano la collaborazione proprio dell’artista latinense.
Tiziano ha sempre detto di aver creduto nella rapper fin dal primo incontro ed il suo talento lo hanno spinto a volter puntare tutto su di lei, proponendosi come produttore del disco.

Da bravo produttore, “papà” Tiziano non abbandona mai la sua creatura e quando possibile presenzia sempre ai suoi eventi.
Tra la ricca schiera di fan di Baby K anche numerosi appassionati della musica di Tiziano Ferro e proprio una di loro ha avuto ieri sera l’onore di incontrare il cantante e di scattare una foto con lui.

Su Instagram vanta numerosi “mi piace” e commenti.
Su Facebook viene condivisa in continuazione con un pizzico d’invidia.
Per molti un sospiro di sollievo: Tiziano appare sorridente e rilassato, sta bene.

E questo, dopo la rottura con il suo compagno annunciata negli scorsi mesi e le lacrime in radio e in TV, non era per niente scontato.