I Take That pronti per un nuovo album nel 2014: lo dice Mark Owen


INTERAZIONI: 324
Take That
Take That

I Take That sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti nel 2014! Lo ha detto uno dei componenti del gruppo, Mark Owen, che si è lasciato scappare qualche piccola anticipazione.
In promozione per il suo nuovo album “The Art Of Doing Nothing”, Mark Owen non si è limitato a parlare dei suoi progetti da solista e si è lasciato sfuggire una notizia che farà piacere a tutti i fan dei Take That!
Intervistato da Real Radio, l’artista ha espressamente detto, senza mezzi termini: “C’è qualcosa da aspettare, stiamo progettando un nuovo album per l’anno prossimo”, lasciando zero dubbi sul fatto che la sua carriera solista non ritarderà in alcun modo il ritorno dei Take That.
Il nuovo album sarà seguito da un tour promozionale e, anche se le date non sono ancora state stabilite, gli italiani possono ben sperare! Nel 2010 infatti, all’epoca di “Progress”, il sesto album del gruppo e quello che ha segnato il ritorno di Robbie Williams, la tournée ha fatto tappa anche in Italia con un indimenticabile concerto a Milano e ha portato la band a presenziare ad altri prestigiosi appuntamenti.

Nonostante i componenti del gruppo portino avanti la propria carriera solista dunque, non ci sono dubbi sull’atteso ritorno dei Take That che non si farà attendere molto!