Emanuele Corvaglia si scusa per l’assenza a Caserta e promette una sorpresa


INTERAZIONI: 39
Emanuele Corvaglia
Emanuele Corvaglia

Emanuele Corvaglia si è scusato con i fan su Facebook per essere stato assente all’instore di domenica al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise e promette di farsi perdonare con una mega sorpresa.
Il ragazzo, dopo aver fatto il suo ingresso sul palco al fianco dei finalisti della squadra bianca, ha accusato un malore ed è stato costretto ad allontanarsi. Emanuele non ha preso parte alla tappa dell’instore tour promozionale previsto per il lancio della compilation “Amici 12” che raccoglie le canzoni dei ragazzi della squadra bianca e di quella blu dell’attuale edizione del talent.
Non solo Ema non si è esibito con gli altri ma non è riuscito a presenziare neanche al momento del vero e proprio incontro con i fan: quello della firma degli autografi.
Dispiaciuto, il cantante si è scusato con tutti i presenti direttamente sulla sua pagina uficiale su Facebook, con numerosi messaggi.
“Scusate per ieri..vi avrei voluto vedere e abbracciare ognuno di voi…vi prometto che mi rifarò..ho saputo che avete dato dei pensieri ai miei compagni..vi ringrazio tantissimo!non vedo l’ora di riceverli!ci sarà un altra occasione per vedervi non vi preoccupate! perchè mi sono perso uno spettacolo davvero speciale..e mi dispiace davvero tanto..scusate ancora..” e in seguito una lunga serie di “scusate” a ripetizione. Infine, una grande promessa: “Appena mi riprendo vi farò una mega sorpresa..”

Quale sarà la sorpresa che Ema ha in serbo per farsi perdonare?

Intanto i fan aspettando trepidanti l’annuncio della data di uscita del suo EP di debutto e il calendario degli appuntamenti promozionali.
Nel frattempo vi ricordiamo gli appuntamenti in Puglia: il 19 maggio Ema sarà a Lecce con i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” e il 20 maggio sarà a Brindisi, ospite di un evento in ricordo di Melissa!