Morgan annuncia il suo ritorno ad X Factor al fianco di Mika


INTERAZIONI: 9
Morgan X Factor
Morgan

Morgan annuncia e ufficializza il suo ritorno ad X Factor Italia in qualità di giudice e commenta la scelta della produzione di arruolare l’artista internazionale Mika.
Qualcuno lo aveva sospettato, altri lo escludevano categoricamente. Morgan, dopo aver fatto parlare di sè per il recente ricovero all’ospedale di Monza, è pronto a ripartire alla grande e riparte proprio dal talent show “X Factor”, pronto ad intraprendere una nuova sfida alla ricerca dei nuovi talenti italiani!

“Voglio mettermi alla prova e trovare una nuova Bjork”, ha spiegato, carico più che mai a tornare alla ribalta al fianco del suo futuro collega già confermato, Mika, sul quale dice: “È un bene che ci sia un artista internazionale, significa aprire le frontiere e essere un po’ meno italioti”.
Poi spiega perchè ha deciso di fare marcia indietro e di tornare a ricoprire il ruolo di giudice: “Ho deciso di tornare perché a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”. L’artista quindi è intenzionato a ripartire e per farlo ha scelto ancora una volta la musica. L’ex leader dei Bluvertigo si dichiara pronto alla nuova sfida ed esprime il desiderio di trovare, tra i candidati italiani, la nuova Bjork: “un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza” anticipando l’intenzione di alzare gli standard del talent.

Nel corso dell’intervista trasmessa su Sky spiega: “Questa volta i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti […] perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno”.

Insieme a Morgan e Mika nella giuria della nuova edizione di X Factor anche la già confermata Simona Ventura.