Samsung Galaxy S2 vicino all’aggiornamento Android 4.2.2, ecco l’ultimo segnale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 fa forse un passo decisivo, anche se non ufficiale, in vista di un appuntamento già molto atteso da parte degli utenti che hanno deciso di acquistare lo smartphone. In queste ore, infatti, è stata testata la CyanogenMod 10.1, che è a sua volta apparsa di recente sul famoso forum XDA, con la dovuta premessa riguardante il fatto che è basata sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

In attesa di scoprire se Google presenterà effettivamente Android 4.3 mercoledì prossimo, stiamo parlando di una ROM che potrebbe risultare la più vicina a quella reale, ricordando che l’aggiornamento in questione potrebbe anche essere l’ultimo che Samsung mette a disposizione dei propri utenti.

Anche Ibtimes, nel mettere in evidenza quelle che sono le feature e la procedura da seguire per la CyanogenMod 10.1, concepita per garantire al Samsung Galaxy S2 lo sbarco di Android Jelly Bean 4.2.2, ha ribadito che siamo al cospetto della prima ROM, di questo tipo, in grado di assicurare un utilizzo quotidiano per lo stesso smartphone.

In attesa di scoprire se l’aggiornamento sarà effettivamente pronto entro giugno, si tratta di una bella sorpresa per l’utenza che dispone del Samsung Galaxy S2.