Insultata per aver vinto i biglietti per i One Direction: 15enne veronese tenta il suicidio


INTERAZIONI: 441
One Direction
One Direction

Marta, una 15enne veronese fan dei One Direction, ha tentato il suicidio dopo aver vinto un concorso che le ha permesso di aggiudicarsi i biglietti per il concerto di Verona.

E’ successo nelle scorse ore nel veronese e la notizia è rimbalzata immediatamente su Twitter schizzando tra i trend. #StayStrongMarta è l’hashtag con il quale le Directioners italiane vogliono dimostrare di essere vicine alla ragazza, una loro coetanea, con la loro stessa passione.

Dall’articolo di giornale continuamente retweettato apprendiamo che Marta F. di Casaleone (VR) è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento di Verona, dopo aver tentato il suicidio. Cosa ha spinto una ragazzina, nel pieno degli anni più belli della sua vita, ad un passo dalla realizzazione del suo sogno a tentare un così folle gesto? La stessa passione per i suoi artisti e quel sogno sporcato dalle minacce delle sue coetanee.

Marta aveva vinto 2 biglietti per il concerto soldout dei One Direction all’Arena di Verona grazie ad uno dei tanti contest appena conclusi che regalavano gli introvabli ticket per lo spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito nel giro di poche ore. L’invidia, la gelosia delle Directioners che non hanno avuto la stessa fortuna si è trasformata in bullismo. La vincitrice è stata offesa e minacciata di morte così pesantemente da arrivare al limite della sopportazione.
Marta ha provato a mettere fine alla sua vita ed è ora in condizioni molto gravi. La giovane è in pericolo di vita e serviranno almeno 72 ore per capire se se la caverà ed eventualmente se riporterà danni permanenti.

Si può rischiare di morire per un concerto?

#StayStrongMarta

LEGGI L’AGGIORNAMENTO!