Laura Pausini in testa su Demi Lovato agli MTV Awards con il 51% dei voti: sfida all’ultimo click!


INTERAZIONI: 28
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, al suo primo turno agli MTV Awards 2013, è in sfida con Demi Lovato. Tra le due cantanti è un duello all’ultimo click che, al momento, porta in vantaggio la prima per pochissimi voti.

È solo con il 51% dei voti infatti che Laura Pausini, nello scontro con Demi Lovato, la giovanissima cantautrice statunitense che nel 2008 con “Don’t Forget” debuttò al secondo posto della Billboard 200 vendendo oltre 89 mila copie di dischi, solo nella prima settimana, si tiene in testa, mentre Demi Lovato si ferma al 49% dei voti.

Se nel giro di pochissimo tempo Demi Lovato è riuscita ad ottenere un successo straordinario, diventando anche uno dei giudici di X Factor USA è anche vero che Laura Pausini ha una carriera ben più ricca di successi e una grande esperienza accumulata grazie a tanti lavori e concerti tenuti a livello mondiale.

Le due cantanti ora si sfidano per aggiudicarsi la vittoria nella prima sfida degli MTV Awards, sfida a quanto pare molto combattuta perché entrambe sono riuscite a conquistare l’affetto di un pubblico molto ampio che adesso le sostiene a botta di click. Chi vincerà? Per la categoria “Artist Saga” alla quale le due artiste sono candidate, ognuno può esprimere fino a 10 voti al giorno. Avete già espresso la vostra preferenza? Forza, votiamo!