Tempo di bilanci per Emma Marrone ad Amici; novità in arrivo con lo “Schiena Tour”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, a poche puntate dalla finale, fa un bilancio dell’esperienza televisiva che l’ha vista protagonista del talent show Amici nel ruolo di direttore artistico della squadra bianca.

La cantante ha dimostrato di essere disposta a sperimentare nuovi percorsi e a mettersi in gioco, calandosi in diversi ruoli. Lo ha fatto a “Ballando con le stelle” qualche anno fa, quando ha indossato i panni della ballerina, cimentandosi in un passo a due, e lo ha fatto quest’anno quando, nonostante le critiche di molti, ha accettato di partecipare ad Amici come coach, assumendosi la responsabilità di guidare e consigliare i ragazzi che lei stessa, nella prima puntata dedicata all’ingresso nel format televisivo dei direttori artistici (Emma Marrone e Miguel Bosè), ha scelto per il serale.

Oggi Emma Marrone è contenta di aver preso parte al talent show e di aver fatto un’esperienza che continua a darle numerose soddisfazioni. Con i ragazzi la cantante si è sempre dimostrata molto disponibile, sostenendoli sulla base di un rapporto alla pari ma senza mai dimenticare la sua responsabilità e la regola del bastone e la carota.

A TV Sorrisi e Canzoni ha confessato di essere felice della scelta fatta perché le sfide difficili fortificano e insegnano e di essere fiera dei ragazzi che sono migliorati grazie all’aiuto dei professori e alla loro volontà. Come ha detto più volte, il suo compito è quello di spronarli, ai ragazzi Emma Marrone ha regalato la sua esperienza nata proprio sul quel palco dove oggi si esibiscono loro.

Il successo di Emma non può che essere un esempio della riuscita del programma televisivo che ha saputo individuare un talento tra milioni di persone e ha saputo lavorare con lei affinché diventasse l’artista che è oggi.

Il suo ultimo album “Schiena” ha già ottenuto la certificazione di disco d’oro e da novembre la cantante torna in tour. Sono tantissime le novità che Emma Marrone porterà nello “Schiena Tour” di cui sono state annunciate le prime date e siamo certi che presto ne arriveranno altre per accontentare anche i fan delle restanti città non ancora presenti nel calendario.