Nokia Lumia 620 con l’applicazione Youtube aggiornata: LiveTile, ma non solo


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Windows Phone 8

Il Nokia Lumia 620 può finalmente toccare con mano l’autentica applicazione di Youtube. In queste ore, infatti il programma è stato reso finalmente compatibile con il sistema operativo Windows Phone 8, con la prospettiva di evitare il semplice rimando al sito, raggiungibile tramite la normale navigazione in Rete.

Diverse le funzionalità che sono state pensate per tutti coloro che dispongono di un Nokia Lumia 800 e di tutti gli altri modelli di fascia alta, che possono essere riconducibili alla suddetta versione del sistema operativo di Microsoft: in primis, infatti, abbiamo la possibilità di aggiungere una sorta di LiveTile all’interno della pagina Start, ideata per mettere subito a disposizione degli utenti, una serie di video e di gruppi che si è soliti visualizzare.

Da non sottovalutare, per il Nokia Lumia 620, anche la possibilità di disporre del cosiddetto playback audio, che consiste nella possibilità di ascoltare musica anche nel caso in cui l’applicazione Youtube venga messa in background: si tratta di un plus che, ad oggi, non è stato ancora concepito per l’applicazione Android.

Insomma, non poche le sorprese per chi dispone di un device Windows Phone 8.