Il nuovo singolo di Jennifer Lopez è “Live It Up” ft. Pitbull (audio)


INTERAZIONI: 7
Jennifer Lopez Live It Up
Jennifer Lopez

E’ stato premierato il nuovo singolo di Jennifer Lopez ft. Pitbull “Live It Up”.
Il brano, prodotto da RedOne, è il primo estratto dal nuovo album di inediti dell’artista che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

La canzone, alla quale spetta l’arduo compito di bissare “Jenny From The Block” appare ben lontana dal successo che conquistò il mondo a ritmo della sua travolgente melodia.

 

Il nuovo album di J-Lo, lo ricordiamo, prevede una collaborazione già annunciata con Chris Brown che lei ricambierà contribuendo al suo prossimo lavoro. Una duplice collaborazione a vicenda dunque quella tra i due artisti più stimati nel panorama musicale internazionale!

Il videoclip ufficiale del brano, che vedremo molto presto in rotazione televisiva anche in Italia, è già stato registrato sulla bellissima spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida, e il set ha sfortunatamente fatto parlare di sè negli scorsi giorni per un avvenimento che ha spaventato l’artista e tutti gli addetti ai lavori e che ha costretto ad un’immediata interruzione delle riprese. Proprio mentre Jennifer Lopez registrava il suo nuovo videoclip infatti, dalla spiaggia si udivano dei colpi di pistola. Le riprese sono state immediatamente fermate e l’artista è stata subito portata via, come misura precauzionale.

Le successive indagini della polizia hanno accertato che tra le riprese del video e i colpi di pistola non c’era alcun tipo di connessione.
I colpi in aria non sono stati sparati per spaventare l’artista ma per intimidire il “nemico” nel corso di una rissa che si consumava nella zone dei Bagni. Nonostante le sirene delle ambulanze, non ci sono stati feriti.