Con chi duetterà Marco Mengoni a “The Voice” domani sera?


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni

E’ confermata la partecipazione di Marco Mengoni alla terza serata dei Live di The Voice, il nuovo talent targato Rai 2. Nei giorni scorsi circolavano rumors che venivano continuamente smentiti dati i numerosi impegni del cantante che ha appena dato il via al suo l’Essenziale Tour che lo vedrà impegnato per molti mesi a toccare tutte le regioni d’Italia.

 

 

Ieri la conferma. Adesso inizia il toto scommesse su quale dei coach allieterà il pubblico duettando con il vincitore del Festival di Sanremo.

Nella prima serata dei Live, andata in onda giovedì 25 aprile, la dea del rock, Patty Smith, ha letteralmente incantato gli ascoltatori con una inedita ed intensa versione di Because The Night cantata insieme ai 4 coach Cocciante, Carrà , Pelù e Noemi.

 

 

La seconda puntata invece ha visto protagonista Gianna Nannini in splendida forma, accompagnata al piano da Riccardo Cocciante, un’esibizione che ha lasciato parlare per tanti giorni dato il sorprendente risultato della insolita coppia.

I due mostri sacri della musica italiana hanno cantato sulle note di Indimenticabile.

 

 

E’ inevitabile, dunque, che oggi ci si chieda : con chi canterà Marco Mengoni? La risposta più ovvia sarebbe Noemi.
Più o meno coetanei entrambi provenienti dal talent X Factor sarebbe abbastanza naturale vederli esibirsi in coppia sul palco di The Voice. Dati, però, i bizzarri abbinamenti delle scorse puntate ci aspettiamo qualcosa di molto più sorprendente dalla produzione del talent più rock del momento.