Antonio Maggio in concerto alla Notte Bianca di Salerno


INTERAZIONI: 11
Antonio Maggio concerto
Antonio Maggio

Il 22 e il 23 giugno a Salerno si terrà il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca, una vera attrazione per gli appassionati che anno dopo anno si confermano sempre più numerosi.
L’evento, che raduna giovani provenienti da tutta la Campania e non solo, e che per tradizione prevede iniziative e festeggiamenti fino alle prime ore del mattino, è organizzato da Cidec in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comune di Salerno.
Proprio in questi giorni si sta delineando il programma delle nottate all’insegna della musica e dello spettacolo che quest’anno vedrà uno spettacolo dislocato su ben 5 palchi nelle principali piazze della città, dalla zona orientale a Torrione.
Il cast degli artisti si arricchirà ancora nelle prossime settimane, intanto gli organizzatori hanno annunciato la presenza del vincitore del Festival di Sanremo Giovani Antonio Maggio ed intramontabili colleghi del calibro di Riccardo Fogli, Audio 2 e Giardino dei Semplici.
Per l’occasione rimarranno aperti al pubblico anche tutti i musei della città e ben presto saranno definiti e messi in vendita dei pacchetti turistici, concordati dal comune con le associazioni ricettive, al fine di agevolare il soggiorno in città.
In attesa di conoscere il programma completo del weekend, è già noto che Antonio Maggio si esibirà in concerto sabato 22 giugno in Largo Pastena. Il salentino presenterà al pubblico la hit di Sanremo “Mi Servirebbe Sapere”, il nuovo singolo “Nonostante Tutto” ed i brani che compongono il suo disco d’esordio disponibile nei negozi e in digitale da febbraio e già certificato disco d’oro.
L’ingresso al concerto è gratuito.