Samsung Galaxy S2 con Android 4.3, la verità tra pochi giorni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe vedere, effettivamente, nell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 l’ultimo update ufficialmente rilasciato dalla casa produttrice per lo smartphone che ha reso la casa produttrice una delle più popolari nel settore.

Le smentite di HTC, a proposito delle dichiarazioni emerse lo scorso fine settimana per bocca di un suo dipendente, stanno rapidamente sgonfiando il caso di Android 4.3, che, a conti fatti, rappresentava e rappresenta per il target, in possesso di un Samsung Galaxy S2, l’ultima speranza per andare oltre l’esperienza di utilizzo di Jelly Bean 4.2.2.

Le continue voci che gravitano attorno ad Android 4.3 e ad Android Key Lime Pie 5.0, la cui presentazione non è per niente scontata tra poco meno di due settimane, consigliano di non sbilanciarsi sui futuri scenari per il Samsung Galaxy S2, almeno fino all’evento che Google terrà tra pochi giorni. Resta la certezza riguardante il rilascio di Android Jelly Bean 4.2.2, anche perché la stessa build 5 della ROM SlimBeam è stata in grado di far emergere indicazioni molto positive, in queste ore, sulla tenuta del Samsung Galaxy S2 in seguito al download.